Filtri Pure Air
Il filtro PureAir per polveri sottili rappresenta la migliore soluzione per la depurazione dell'aria negli ambienti di lavoro, spesso contaminata da polveri sottili rilasciate da stampanti laser, fax e fotocopiatrici durante la fase di stampa. Con la sua tecnologia di filtrazione
Ultra-thin III ha la capacità di trattenere il 98% delle particelle inquinanti di grandezza compresa tra 0,001mm e 0,002mm a fronte di una permeabilità dell'aria (capacità di ventilazione) compresa tra 1200-1800 lt/mq.
Grazie alla sua struttura il filtro PureAir è facilmente applicabile ad ogni tipo di stampante laser, fax e fotocopiatrice.
Il filtro garantisce la sua piena efficienza di filtrazione per ben 70.000 pagine stampate e va sostituito al massimo dopo un anno di utilizzo. Una volta esausto questo può essere tranquillamente smaltito insieme ai rifiuti domestici. Al momento dell'estrazione non vi è il rischio che le particelle di polveri sottili si disperdano in quanto intrappolate in modo sicuro all'interno del filtro stesso.
PureAir offre una gamma di tre filtri con tre differenti formati realizzati con l'utilizzo di un media filtrante in tessuto non-tessuto pieghettato capace di trattenere le polveri sottili inquinanti e lasciando inalterate le performance di stampa dei dispositivi cui è applicato.