Tecnologia
Il filtro PureAir per polveri sottili grazie alla sua speciale tecnologia di filtrazione denominata Ultra-thin III ha la capacità di trattenere particelle inquinanti di dimensioni comprese tra 0,001mm e 0,002mm, garantendo in ogni momento la giusta areazione del dispositivo cui viene installato e lasciandone inalterate le performance di stampa.
Il filtro PureAir è composto da un media filtrante in tessuto non-tessuto pieghettato, completamente ecologico e riciclabile.
Grazie alla sua struttura a strati e alle microfibre cariche elettrostaticamente questo è in grado di intrappolare stabilmente persino le particelle più sottili, quelle capaci di raggiungere i polmoni, indipendentemente dalla loro specifica composizione chimico-fisica.
La disponibilità in tre formati caratterizzati da una struttura morbida e flessibile unita alla loro semplicità di installazione, garantita dalle fascette in velcro autoadesivo, offrono un fissaggio semplice ed immediato su quasi la totalità dei dispositivi di stampa presenti oggi sul mercato.